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Field sales account

Cagliari
Iliad Italia S.p.A.
Account manager
Pubblicato il 1 settembre
Descrizione

In Iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso.

Lavorare in Iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, contribuendo ogni giorno con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità, per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono.

In qualità di Field Sales Account, entrerai a far parte del team Field Sales di Iliad Italia. Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:

* Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da Iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull’impianto valoriale di Iliad stessa, al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempo.
* Gestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l’obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati (Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità, come canale space e elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali), sulla base delle linee guida commerciali fornite.
* Monitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI quantitativi e qualitativi, al fine di migliorare le performance dei canali di vendita.
* Utilizzare e monitorare le piattaforme di reportistica interna.
* Affiancare e pianificare incontri periodici con gli stakeholder esterni (es.: agenti dei fornitori di servizio Brand Ambassador, area manager) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point, Large Chain e punti vendita di prossimità, secondo le linee guida condivise.
* Partecipare attivamente al processo di audit per verificare la qualità del servizio erogato dai fornitori di servizio Brand Ambassador.
* Identificare nuove opportunità di sviluppo all’interno della propria area di competenza e monitorare la competition, sviluppando soluzioni ad hoc.
* Proporre azioni per evolvere lo sviluppo della propria area, secondo le linee guida commerciali aziendali.
* Gestire i reclami e elaborare provvedimenti per risolvere eventuali problematiche, seguendo le linee guida fornite da HQ.
* Altre attività commerciali sul territorio di riferimento necessarie durante lo svolgimento del lavoro.

Nello svolgimento di tali compiti, ti uniformerai alle indicazioni della Società e del Gruppo, ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo molteplici progetti con approccio collaborativo e orientato al lavoro di squadra.

Requisiti essenziali:

* Entusiasmo, intraprendenza e predisposizione alla condivisione delle conoscenze.
* Precedente esperienza nel settore della grande distribuzione e come Brand Ambassador.
* Motivazione nel costruire e consolidare il network professionale.
* Orientamento al lavoro di squadra e alla ricerca di soluzioni innovative.
* Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in evoluzione.
* Patente B e disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionale.
* Flessibilità e capacità di adattamento a imprevisti.
* Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
* Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni.
* Esperienza pregressa nella gestione di un team.

Che cosa aspettarti da noi

* Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa, ovvero iliadness.
* Lavoro flessibile, con fino a 8 giorni al mese di smart working.
* Uffici come centro di incontro e confronto, con spazi per pause e relax, come il ping-pong.
* Formazione e sviluppo su misura per la crescita professionale.
* Bonus mobilità per spostamenti casa-lavoro sostenibili.
* Ticket giornalieri per pranzi e spesa, anche da remoto.
* Contributo biennale per smartphone.
* 5 sedute gratuite di psicoterapia con la piattaforma UnoBravo.
* Assicurazione sanitaria e network di convenzioni.
* Possibilità di utilizzare il welfare annuale per servizi dedicati al benessere e tempo libero.
* Rimborso della ricarica telefonica.
* #weareiliad, condividere e crescere insieme, con momenti di incontro e divertimento.
Lavorare in Iliad

Abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità.

Oggi siamo protagonisti della transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso.

Lavorare in Iliad significa far parte di una squadra appassionata che porta avanti questa rivoluzione.

Passione, lavoro di squadra, in una parola: Rivoluzione.

Se non trovi una posizione adatta, inviaci il tuo CV.

#J-18808-Ljbffr

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