Mansione
Sei fluente in Inglese?
Hai esperienza nella gestione e coordinamento degli ordini clienti in aziende di produzione industriale?
Continua a leggere, abbiamo un’opportunit stimolante e di crescita professionale perfetta per te!
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, in collaborazione con un importante cliente leader nella produzione di componenti per il settore automotive, stiamo selezionando un
Back Office Commerciale - Import Export good English.
Sede di lavoro: vicinanze di Inveruno (MI).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, in sede.
Responsabilit
Lavorerai collaborando con i colleghi dell’ufficio acquisti, amministrativo, produzione e logistica.
Ti occuperai di:
contatto con il cliente per la presa dell’ordine;
inserimento dell’ordine sul gestionale;
valutazione tempistiche di produzione ed evasione;
redazione e invio della conferma d’ordine in produzione;
gestione problematiche relative all’ordine;
gestione spedizioni nazionali e internazionali;
utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.
Competenze
Quali requisiti dovrai possedere?
Diploma superiore o Laurea;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende produttive;
Inglese fluente, parlato e scritto;
Ottimo utilizzo di Excel e gestionali ERP come TeamSystem;
Ottime capacit comunicative e relazionali;
Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.
Se ti ritrovi nella descrizione, candidati! Ti stiamo aspettando.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca