ADHR Group - Filiale di Milano per storica azienda operante nella lavorazione e distribuzione di metalli non ferrosi, ricerca:
BACKOFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà inizialmente di:
* Ricezione, inserimento e monitoraggio ordini;
* Assistenza a clienti e fornitori (italiani ed esteri);
* Verifica dei dati (prezzi, disponibilità, tempistiche di consegna);
* Coordinamento con logistica o con centri di distribuzione.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali, mail);
* Conoscenza della lingua Inglese;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli simili.
Cosa offre l'azienda:
* Formazione iniziale su prodotti, processi e software aziendali;
* Percorso di crescita personalizzato verso un ruolo di Sales Account (gestione clienti, preventivazione, sviluppo commerciale)
Sede di lavoro: Milano – zona Certosa
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00
CCNL Commercio – Livello da definire in base all'esperienza
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento indeterminato e possibilità di crescita interna.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.