1. Uvet Pharma and Healthcare
2. Business Unit del gruppo Uvet focalizzata nel fornire un servizio a 360 gradi in ambito Eventi / Congressi per tutte le necessità dell’universo farmaceutico, è alla ricerca della figura Project Leader - Eventi Pharma da inserire presso i nostri uffici di Firenze.
3. Mansioni
4. Elaborazione del brief ricevuto dal Cliente e programmazione dei servizi logistici.
5. Predisposizione del prospetto economico e presentazione in Power Point del programma organizzativo dell’evento.
6. Gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente e gestione dei fornitori coinvolti.
7. Verifica dei contratti e negoziazione.
8. Gestione delle pratiche di accreditamento ministeriale ECM (Educazione Continua in Medicina) degli eventi, con relativa reportistica.
9. Presenza on site all’evento e supervisione operativa.
10. Gestione pratiche AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) ove richiesto.
11. Predisposizione dei documenti di viaggi attraverso software disponibili.
12. Gestione amministrativa e contabile dell’organizzazione dell’evento (fatturazione, acconti, pagamenti e chiusura contabile).
13. Requisiti
14. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
15. Esperienza di 2 / 3 anni in Eventi Pharma.
16. Inglese fluente.
17. Ottime capacità di teamwork.
18. Precisione, accuratezza e attenzione al dettaglio.
19. Capacità di problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Stipendio: €26.000,00 - €36.000,00 all'anno.
Benefit:
20. Buoni pasto.
21. Computer aziendale.
Orario:
22. Dal lunedì al venerdì.
Tipi di retribuzione supplementare:
23. Quattordicesima.
24. Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr