Pbr/ppbAccount Manager per Pinch! food brands /b /ppbr/ppbMission e opportunità /b /ppbr/ppbr/pulli● Pinch! È una start up innovativa che opera nel B2B /lili● La nostra Mission è quelle di aumentare i profitti e tagliare gli sprechi di hotel, ristoranti e bar ottimizzandone spazi e cucine attraverso i Virtual Brand /lili●Non vogliamo “semplici dipendenti”, ma futuri bsoci /b: dopo aver dimostrato il proprio valore e superato un periodo di prova, il candidato potrà ricevere una bquota societaria /b come parte del proprio bonus. /li /ulpbr/ppLba nostra cultura e valori: /b /ppbr/pulli● Crediamo nella cultura del lavorare duro e smart, impariamo dai nostri errori per migliorarci continuamente /lili● Ci aiutiamo tra di noi ed ognuno ha il dovere di dire quello che pensa /lili● Siamo sempre affamati, ambiziosi e vogliosi di crescere, creiamo opportunità di business anche là dove sembra che non sia possibile /lili● Non siamo dipendenti ma soci e quindi responsabili della stessa società /lili● Celebriamo le nostre vittorie con entusiasmo /lili● Portiamo avanti la cultura dove la diversità è un valore aggiunto /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppYObUR MISSION /b /ppbr/ppbr/pulliLa tua missione è quella di mettercela tutta, curare ogni dettaglio e di metterti a disposizione di Pinch!, collaborare e aiutarsi sempre in un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni idea. Il lavoro di squadra ci aiuta a crescere, migliorare, fare meno fatica, imparare e lavorare con entusiasmo /li /ulpbr/ppJbob description /b /ppbr/pulli● Creare rapporti eccellenti con I nostri clienti comunicando nel miglior modo possibile e costruttivo, identificare i loro bisogni e cercare soluzioni /lili● Creare un clima sereno e di fiducia /lili● Creare report, controllare I KPI e usare varie strategie e azioni per raggiungere i target stabiliti. /lili● Creare piani ad hoc per far crescere I clienti studiando il mercato, le caratteristiche del locale, le promozioni, il menù, il food cost /lili● Creare report sulle performance dei Virtual Brand monitorando i 3 KPI principali (fatturato, utile, recensioni). /lili● Capire, studiare, creare degli action plan e follow up sulle aree che incidono sul Virtual brands (piattaforma delivery, Virtual Brand, fornitore food, competitors, ristorante, bisogni cliente finale) /lili● Assistere e offrire il miglior customer service possibile ai clienti su imprevisti che possono avere su: utilizzo piattaforme di delivery, menù del Virtual Brand, fornitore food etc. /lili● Lavorare fianco a fianco con il Virtual Brand Manager e dare supporto sulla creazione dei V. Brands /liliLavoro da remoto /li /ulpbr/ppbContatti /b /ppGuido Girasole /ppCeo Founder Cucine Virtuali Srl /p