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Candidati
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Preventivazione/fatturazione
- Gestione delle richieste via email e telefoniche dei clienti del territorio europeo;
- Interfaccia con agenti di vendita esteri nel territorio europeo;
- Interfaccia con i responsabili commerciali Italia ed Estero.
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie attinenti alla mansione
- Ottima conoscenza della lingua Francese scritta e parlata;
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;
- Ottime capacità di lavorare in team;
- Proattività e attenzione ai dettagli;
- Ottime competenze relazionali e comunicative;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici: Excel e gestionali aziendali.
Luogo di lavoro: Sacile (PN)
Orario di lavoro: full time, a giornata, dal lunedì al venerdì, secondo il seguente orario 8:00-12:00 / 13:00-17:00.
Tipologia contrattuale: da stabilire in base all'esperienza del candidato/a, possibilità di inserimento in azienda.