Per la Divisione Performance Chemicals, con sede a Castiglione delle Stiviere (MN), ricerchiamo una figura impiegatizia da inserire nel reparto Acquisti e a supporto del team di Manutenzione.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Mansioni
Creazione e gestione degli ordini di acquisto diretti e indiretti tramite sistema SAP, sia su pianificazione MRP che su richieste non MRP;
Gestione e aggiornamento delle anagrafiche materiali in SAP (info record, source list, contratti, ecc.);
Gestione delle anagrafiche fornitori, inclusa la creazione di nuovi fornitori e la manutenzione dei dati;
Supporto alle negoziazioni di piccolo valore e relativo monitoraggio;
Analisi e gestione delle richieste di acquisto di materiali nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali
Registrazione delle ore lavorate dai collaboratori esterni e personale interno;
Predisposizione di report settimanali relativi alle spese di manutenzione;
Codifica di nuovi articoli/materiali e aggiornamento dei codici esistenti in SAP;
Supporto amministrativo e segretariale al reparto manutenzione;
Sostituzione dell'operatore di magazzino di manutenzione in caso di assenza;
Applicazione dei requisiti legali relativi ai processi di inventario. xrdztoy
Requisiti e soft skills
Conoscenza del gestionale SAP;
Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo equivalente; gradita laurea in ambito economico;
Esperienza di 1–2 anni in ruoli analoghi;
Disponibilità a lavorare in un contesto produttivo, con un approccio pratico e operativo;
Conoscenza base della lingua inglese;
Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio, predisposizione al lavoro in team, flessibilità operativa e buone doti comunicative.
Offerta
Contratto di 1 anno;
Orario di lavoro:
Lunedì–Giovedì: 8:30 – 17:30
Venerdì: 8:30 – 16:00
RAL indicativa: 30.000 € - 33.000 €;
Programma di welfare aziendale;
Buoni pasto (ticket restaurant);
Assistenza Sanitaria integrativa a carico azienda anche per il nucleo famigliare;
Copertura infortuni extraprofessionali