ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per prestigioso cliente, azienda di grandi dimensioni, in forte espansione, leader del settore packaging dell'alta padovana, dal clima interno giovane, dinamico e proiettato al futuro, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per incremento organico ufficio commerciale. La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: - interfaccerà quotidianamente con clienti italiani ed esteri; - dell'inserimento degli ordini a gestionale e redazione delle offerte commerciali; - sviluppo della commessa fino all'evasione; - parteciperà a visite presso clienti e a fiere di settore. Requisiti richiesti: - Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo bensì volontà di formazione e crescita nel ruolo. Soft skills richieste: predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Proattività, dinamismo e precisione completano il profilo. Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata, con stanzino mensa interno, possibile flessibilità oraria. Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, poi assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro limitrofi di Carmignano di Brenta (PD). Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)