Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a enoteca

Firenze
Eataly
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.


Per il negozio di Eataly Firenze siamo alla ricerca di una persona da inserire con contratto part-time 30h settimanali nel ruolo di Addetto/a Enoteca. La risorsa si occuperà delle attività connesse alla vendita e al racconto delle bevande alcoliche.


Le sue principali responsabilità saranno:

* Ricevere e stoccare la merce in ingresso;
* Allestire gli scaffali e i punti espositivi;
* Accogliere il cliente ed assisterlo durante l’esperienza in reparto, consigliando le diverse referenze;
* Stampare i cartelli espositivi per attività promozionali;
* Effettuare gli ordini;
* Collaborare nell’organizzazione di corsi didattici;
* Rifornire i fuori banco con i prodotti in promozione.


* Esperienza pregressa in attività di vendita nello stesso ruolo in enoteche o in una realtà ristorativa;
* Conoscenza delle pratiche enologiche;
* Precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
* Predisposizione al team working;
* Preferibile attestazione conseguita in associazioni: AIS – FIS – FISAR – ONAV – WSET / Formazione enologica.


Inserimento con contratto a TD, part-time 30h settimanali, 5°livello CCNL Turismo.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a salumi & formaggi - salumiere/a
Firenze
Eataly
Salumiere
Offerta simile
Cameriere/a di sala
Firenze
Eataly
Cameriere
Offerte simili
Azienda Eataly
Lavoro Eataly a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a Enoteca

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva