Quale sarà la tua missione?
Siamo alla ricerca di un/a Barman/Barlady per il nostro NH Collection Milano President, presto rebrandizzato Tivoli Hotels & Resorts.
La figura entrerà a far parte di un team dinamico, sotto la supervisione del primo Barman e avrà la responsabilità di garantire il servizio bar, l’assistenza ai clienti, la preparazione delle bevande e di agire come ambasciatore o ambasciatrice del ristorante/bar per assicurare un servizio di qualità ed eccellenza, superando le aspettative dei clienti.
Cosa dovrai fare?
* Preparare e servire cocktail classici e signature, con attenzione alla qualità, alla precisione e alla presentazione.
* Collaborare con il Primo Barman/Supervisor per garantire la perfetta esecuzione delle procedure di servizio.
* Accogliere e assistere gli ospiti con professionalità, creando un’esperienza memorabile in un contesto di lusso.
* Mantenere il bar in ordine e rispettare le norme di igiene e sicurezza.
* Applicare e promuovere gli standard del brand, assicurando coerenza e cura in ogni dettaglio.
Cosa stiamo cercando?
* Esperienza professionale in ruoli simili.
* Conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).
* Creatività e capacità di innovazione.
* Corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).
* Conoscenza dell’analisi dei rischi e dei punti critici di controllo (HACCP), delle norme igieniche e di sicurezza.
* Un sorriso sincero.
* Buona presenza e simpatia.
* Orientamento al cliente.
* Passione per il servizio.
* Atteggiamento professionale.
* Lavoro di squadra.
* Flessibilità oraria.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
by helplavoro.it