Openjobmetis per industria di produzione e lavorazione materie plastiche
Ruolo e mansione
Responsabilità:
Gestire comunicazioni con clienti italiani ed esteri (email, telefonate).
Elaborare ordini e monitorare spedizioni.
Preparare documentazione commerciale (fatture, contratti) in italiano ed inglese.
Aggiornare dati nel CRM e supportare il team nelle vendite.
Risolvere problematiche e gestire la logistica.
Requisiti:
Conoscenza fluente dell'inglese (parlato e scritto).
Esperienza, anche breve, in back office commerciale.
Buona conoscenza di Microsoft Office e CRM.
Attitudine al problem-solving e al lavoro in team.
Offriamo:
Tempo determinato/indeterminato.
Crescita professionale e ambiente stimolante.
Requisiti e Competenze Richieste
Requisiti:
Esperienza, anche breve, in back office commerciale.
Conoscenza fluente italiano, inglese, gradita anche terza lingua (parlato e scritto).
Buona conoscenza di Microsoft Office e CRM.
Attitudine al problem-solving e al lavoro in team.
In funzione della candidatura sarà valutata iniziale contratto in somministrazione od assunzione diretta da parte dell'azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Back Office Commerciale
🏢 OPENJOBMETIS
📍 Montà