Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso gratuito esperto marketing e-commerce (treviso)

Treviso
Gi Group SpA Filiale di Castelfranco Veneto
E-commerce
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

FILIALE: CASTELFRANCO VENETO

Ti interessa il mondo del marketing?

Vuoi trasformare la tua passione per la comunicazione in una professione?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro Filiale di Castelfranco Veneto (TV) organizza un corso di formazione GRATUITO per la figura di:

Esperto/Esperta di Marketing e-commerce

Di cosa si tratta?

Il corso ha una durata di 100 ore e approfondirà le seguenti tematiche:

· Fondamenti di Marketing Strategico e Operativo

· Social Media Marketing

· E-commerce e Marketing Digitale

· Monitoraggio e Ottimizzazione delle Strategie di Marketing

Requisiti:

Requisito per la partecipazione al corso è il possesso dell’Assegno Gol rilasciato dal Centro per l’Impiego.

Alcune specifiche in più:

Il percorso avrà una durata di 100 ore e si svolgerà in Modalità Mista (lezioni online e in presenza) presso GIGROUP sede esterna in Via della Borsa, 1/a Castelfranco Veneto (TV)

Il corso è finanziato con fondi del PNRR nell’ambito del Programma GOL ed è rivolto a persone disoccupate domiciliate in Veneto.

I partecipanti potranno richiedere il Premio di Partecipazione rivolgendosi al proprio Centro per l’Impiego (CPI).

Al termine del corso di formazione i/le partecipanti saranno seguiti/e e supportati da un Consulente Gi Group esperto nel Mercato del Lavoro che li accompagnerà nel reinserimento nel mondo del lavoro.

Al Termine del corso verrà rilasciato Attestato di Partecipazione.

Se sei interessato/a a partecipare a questo percorso, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Bitcoin e-commerce co-founder
Treviso
Contratto a tempo indeterminato
Offdigit
E-commerce
Offerta simile
Product operations specialist - e-commerce & industrialization
Quarto d'Altino
Contratto a tempo indeterminato
Pixartprinting S.p.A.
E-commerce
37.500 € all'anno
Offerta simile
Bitcoin e-commerce co-founder
Treviso
Offdigit
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Treviso
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Treviso > CORSO GRATUITO ESPERTO MARKETING E-COMMERCE (Treviso)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva