Hai esperienza in ruoli che uniscono informazione scientifica e vendita diretta?
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Arrivi dal pharma, consumer health, medicina estetica, medical devices o canale farmacia?
Per un importante Gruppo multinazionale in crescita cerchiamo una figura di Product Specialist per l'area Campania e Molise.
Cosa farai:
Gestirai il territorio in autonomia, lavorando a stretto contatto con medici e professionisti del settore per promuovere un portfolio di prodotti ad alto valore aggiunto.
Ti occuperai di:
promozione tecnico-scientifica dei prodotti
vendita diretta
sviluppo del network di specialisti sul territorio
organizzazione di eventi e incontri formativi
collaborazione con team interni come Product Manager e Medical Advisor
raccolta di insight dal mercato
Chi cerchiamo:
Una persona con esperienza in ruoli ibridi tra informazione scientifica e vendita, abituata a gestire relazioni professionali e obiettivi commerciali.
Requisiti chiave:
esperienza in ambito farmaceutico, medicina estetica, consumer health, medical beauty o medical devices
laurea
ottime capacità relazionali e comunicative
orientamento al risultato
autonomia e mentalità imprenditoriale
Cosa troverai
inserimento in un Gruppo multinazionale solido
contesto dinamico e in crescita
formazione continua
reali prospettive di sviluppo
Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. xrdztoy Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito