PbMedi-Market Italia cerca un / una HR Business Partner /b /p pUna grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea. /p pMedi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. /p pDopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. /p pIn particolare, l’HR Business Partner sarà responsabile delle seguenti attività: /p ol liGestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita; /li liSupportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo; /li liAssicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro; /li liAssicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione; /li liPredisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie; /li liAssicurare di fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definire accordi con l’Ufficio del Lavoro preposto; /li liSupportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici; /li liMonitorare il costo del lavoro ed il relativo budget, la gestione di benefit aziendali, premi e welfare; /li liCollaborare con i vari dipartimenti e/o con il gruppo in progetti volti al miglioramento continuo e all’automazione della gestione dei flussi informativi. /li /ol pIl / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /p ol liLaurea in Economia / Risorse Umane / Giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro (eventuali corsi di specializzazione in Amministrazione HR sono considerati un plus); /li liEsperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni preferibilmente del settore retail o di aziende multi-localizzate; /li liOttima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel; /li liPreferibile conoscenza di Workday e dei principali software di gestione delle presenze; /li liPreferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO. /li /ol pbInformazioni aggiuntive: /b /p ol liIl ruolo riporta all’Head of HR; /li liUn team dinamico con spirito “customer first”; /li liFull-time di 40h/settimana; /li liPackage salariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato; /li liManagement partecipativo orientato sui risultati che lascia autonomia e libertà di iniziativa; /li liFlessibilità e smart working. /li /ol pIl presente annuncio è rivolto anche a candidati / e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68 / 99. /p pLa ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903 / 77 e ai d.lgs. 215 / 03, 216 / 03 e 198 / 06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione. /p pLe candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16. /p #J-18808-Ljbffr