Ph3Overview /h3pAzienda attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medici seleziona una figura da inserire all’interno del team per la gestione e il coordinamento dei rapporti con clienti di rilievo. /ph3Responsibilities /h3ulliGestione diretta delle relazioni con clienti assegnati, garantendo continuità e qualità del servizio. /liliCoordinamento delle attività tra cliente e reparti aziendali interni (logistica, amministrazione, tecnico). /liliAggiornamento costante dei dati e delle informazioni sui progetti in corso. /liliSupporto nella predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale. /liliMonitoraggio delle esigenze del cliente e gestione operativa delle richieste. /li /ulh3Requirements /h3ulliDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo superiore. /liliBuone capacità comunicative e relazionali. /liliOrganizzazione, precisione e capacità di lavorare per priorità. /liliConoscenza di base degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica). /liliRuolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti. /li /ulh3Offer /h3pContratto a tempo determinato rinnovabile, full-time, dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali. Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane. /ph3Seniority level /h3ulliEntry level /li /ulh3Employment type /h3ulliFull-time /li /ulh3Job function /h3ulliSales and Business Development /li /ulh3Industries /h3ulliIT Services and IT Consulting /li /ul /p #J-18808-Ljbffr