Per realtà metalmeccanica, si seleziona un'impiegata che si occuperà dell'inserimento ordini e della gestione anagrafiche clienti e gestione listini prezzi, curando la comunicazione e corrispondenza con i clienti italiani ed esteri. Si considerano anche profili junior senza esperienza.
Sede di lavoro: TAVAGNACCO
Orario: a giornata 8 - 17
Tipo di contratto: a scopo di inserimento
Requisiti
* Diploma ad indirizzo economico o linguistico
* Iscrizione al collocamento mirato
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
* Preferibile Esperienza come back office commerciale estero
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr