Offerta di Lavoro: Addetto/a Back Office Commerciale e Gestione Magazzino
Class Piscine, azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di piscine e soluzioni wellness, ricerca un/a Addetto/a Back Office Commerciale per supportare le attività operative, gestire i clienti e assistere la forza vendita.
Responsabilità principali
* Supporto alla rete vendita: preparazione preventivi, offerte e gestione ordini
* Registrazione e controllo dei flussi di magazzino, monitoraggio giacenze e movimentazioni
* Gestione anagrafiche clienti e aggiornamento del CRM aziendale
* Assistenza post-vendita e follow-up clienti
* Preparazione di report e documenti commerciali
* Coordinamento con il team tecnico per consegne e interventi
* Individuazione di nuove opportunità commerciali
Requisiti richiesti
* Esperienza in ruoli commerciali e/o back office, preferibilmente nei settori piscine, edilizia o arredo esterni
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza dei processi amministrativi (ordini, fatture, DDT)
* Competenze organizzative e gestione di attività multiple
* Ottima conoscenza di MS Office (specialmente Excel) e sistemi CRM/ERP
* Predisposizione alla vendita e problem solving
* Buona conoscenza dell'inglese (preferibile)
* Flessibilità, autonomia e attitudine proattiva
Dettagli contrattuali
* Contratto a tempo determinato, part-time, con inizio dal 1° febbraio 2025
* Durata: 6 mesi
* Retribuzione: a partire da €1.200,00 mensili
* Orario: dal lunedì al venerdì
Offriamo opportunità di crescita nel settore commerciale, formazione continua e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.
Se sei motivato/a e desideri entrare a far parte del nostro team, candidati ora e contribuisci al successo dei nostri progetti
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