Page Personnel Riportando al responsabile marketing il/la product manager si occuperà di: - Effettuare la stima del mercato potenziale per prodotto e dei relativi trend, nonché delle quote di mercato e del posizionamento competitivo dei vari Brand e rileva regolarmente le politiche commerciali attuate dai principali concorrenti della distribuzione; - Definire in accordo con il Responsabile della funzione, i prezzi di vendita nonché le attività promozionali, secondo obiettivi di vendita e di marginalità prefissati, monitorandone regolarmente l'efficacia; - Proporre in coordinamento con il Marketing Centrale, l'inserimento in gamma di nuovi Brand e linee prodotto; - Formare il personale tecnico-commerciale relativamente al prodotto; - Proporre in coordinamento con il Marketing Centrale, l'inserimento in gamma di nuovi Brand e linee prodotto; - Verificare/negoziare con l'ufficio procurement gli accordi di fornitura, relativi prezzi e scontistiche. - Laurea/Diploma - Esperienza di almeno 3 anni come product specialist/manager nel settore aftermarket automotive o trucks - Conoscenza delle dinamiche di settore e relative gamma di prodotti - Conoscenza buona della lingua inglese - Conoscenza professionale del pacchetto office Multinazionale operante nel mondo dell'aftermaket settore trucks ricerca un product manager per ampliare il proprio organico con sede a Milan zona nord Ottima opportunità di carriera in un contesto internazionale ed in forte espansione. Oltre alla RAL sono previsti ticket e 2 gg alla settimana di smart working Settore: Altro Ruolo: Altro