Settore aziendale: metalmeccanica industria Chi siamo L’azienda ha sede a Trissino (VI) e opera dal 1980 nella produzione e la vendita di sedute ergonomiche per ufficio, il contract e la casa a livello mondiale. Il ruolo Cerchiamo un/una responsabile del back office commerciale. La figura ideale è un/una professionista con esperienza che si sappia inserire in un contesto avviato sia nel mercato nazionale che internazionale. Le mansioni Avrai il compito di: - elaborare offerte e gestire ordini - curare i rapporti con i clienti - coordinare il gruppo di lavoro - interfacciarsi con le altre funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi commerciali comuni. Esperienza professionale Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese (una lingua extra è gradita) - autonomia e spirito collaborativo - attitudine al problem solving. Rappresenta un plus l’esperienza pregressa in azienda operante nel settore dell’arredamento. Cosa offriamo Contratto di lavoro: tempo pieno in sede Remunerazione commisurata all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima