Azienda operante nel settore alimentare, attiva nella produzione e distribuzione di prodotti freschi, ricerca un/una Impiegato/a Centralino Telefonico da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento delle chiamate e del supporto alle attività di segreteria.
Mansioni previste: Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza Accoglienza telefonica qualificato di clienti, fornitori e partner commerciali Registrazione delle richieste e inserimento dati nei sistemi gestionali Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna Gestione della posta elettronica generale e delle comunicazioni in entrata Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità comunicative e relazionali Buon utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione del lavoro Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving Offerta: Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione retribuita sulle procedure interne Benefit aziendali in linea con il ruolo.
Sede di lavoro: Perugia.