Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente del territorio un / una Impiegata / o contabile. Attività principali: Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi Gestione degli adempimenti annuali (CU, 770, Inail, ecc.) Gestione delle pratiche presso il Centro per l'Impiego Mantenimento dei rapporti con studi commercialisti e consulenti, via mail e telefono Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza del pacchetto Office Capacità di problem solving e precisione Dettagli contrattuali: Sede di lavoro: Piacenza Orario: Full time, dal lunedì al venerdì (08:*******:00) Inquadramento: da definire in sede di colloquio Per informazioni e candidature: ****** SGB Humangest offre pari possibilità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali. Settore: Altro Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato J-*****-Ljbffr