Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda specializzata nell'installazione e assistenza di unità frigorifere per mezzi di trasporto.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, a diretto riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento ordini;
- Gestione fatturazione;
- Gestione contrattualistica clienti;
- Supporto all'attività commerciale;
- Attività amministrativa generale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni come back office commerciale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel);
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico;
- Capacità di gestione di attività molteplici e soggette a scadenze;
- Ottime doti organizzative, precisione e problem solving;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo caratteristiche personali di precisione, responsabilità, determinazione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team ed all'apprendimento.
RAL indicativa: 25.000 € - 35.000 €
Sede di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
office
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Applicare