Mansione Randstad Torino Finance &, Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE COMMERCIALE Responsabilit L'impiegato amministrativo back office sar inserito nel team rispondendo direttamente al Responsabile. Si occuper principalmente di: - attivit amministrative e back office - relazione con fornitori e dipartimenti dell'azienda - supporto e assistenza al team. Sede di lavoro: Torino. Monte orario: full time. Competenze L'impiegato amministrativo back office soddisfa i seguenti requisiti: - Diploma - minima esperienza nel medesimo ruolo - buona conoscenza del Pacchetto Office - organizzazione e precisione sul lavoro - capacit di lavorare in team. Randstad offre un contratto in somministrazione con possibilit di assunzione diretta in azienda. La RAL proposta sar commisurata all'esperienza comprovata. Bonus: ticket buoni pasto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca