FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:
CRM & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
Il ruolo fungerà da punto di riferimento per i 4 CX manager regionali al fine di implementare processi di eccellenza per supportare la crescita delle regioni e garantire la migliore esperienza cliente. Inoltre, si occuperà di impostare i processi per verificare la soddisfazione dei clienti e definire piani d'azione e procedure per ottimizzare l'esperienza.
Principali responsabilità:
* Coordinare con i responsabili della Customer Experience delle regioni APAC & India per stabilire le priorità di rappresentazione del mercato delle regioni.
* Partecipare alla definizione e allo sviluppo di progetti digitali legati alla Customer Experience.
* Progettare e supportare l'implementazione dei Customer Journeys e l'analisi approfondita dei loro specifici punti di contatto.
* Essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la Customer Experience prima, durante e dopo l'acquisto.
* Garantire la gestione e il miglioramento efficace della Customer Experience nelle regioni APAC & India, in coordinamento con le altre regioni, assicurando un perfetto allineamento con le strategie locali.
* Coordinarsi con il team globale per definire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi alla Customer Experience, assicurando che vengano misurati, monitorati e riportati regolarmente, e progettare dashboard per la CX.
* Analizzare feedback e informazioni per identificare le aree di miglioramento.
* Partecipare alla definizione dei requisiti aziendali e alla configurazione di progetti per attività di ottimizzazione dei Customer Journeys.
* Gestire e, se necessario, implementare piani d'azione per migliorare le competenze di gestione aziendale del personale attraverso la creazione di strumenti e piattaforme
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea triennale
- Conoscenza professionale completa della lingua inglese
- Esperienza pregressa in medesime attività o in altre attività legate ad attività di analisi
- Ottima conoscenza di MS Office (Excel in particolare)
- Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione all analisi
Offerta Contrattuale:
* Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi
* CCNL di riferimento: CCNL proprio
* RAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentive
* Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (fino a 12gg/mese)
Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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