L’Addetto/a al Customer Service svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale. In particolare, gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami.
L’obiettivo primario di un Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
Competenze organizzative e gestionali
Questa figura qualificato può, dopo anni di esperienza, arrivare ad assumere ruoli di responsabilità, anche in altri reparti: ad esempio, nel marketing, oppure nelle vendite.
Competenze professionali
Cercasi figura Junior con buona volontà ad inserirsi all interno dell Team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Customer Service Ufficio Commerciale
🏢 Import For Me
📍 San Lazzaro di Savena