Descrizione del lavoro
Descrizione della posizione ed attività
My English School (MyES) cerca per potenziamento organico uno/a HR Generalist che supporti il responsabile di funzione nella gestione delle attività di amministrazione, gestione e sviluppo delle risorse umane.
il focus dell’attività sarà primariamente su amministrazione e gestione del personale con l’area selezione, formazione e sviluppo a completamento del ruolo.
L’ambiente è quello di una PMI fortemente dinamica ed orientata alla innovazione, con una cultura aziendale informale, pragmatica e collaborativa.
Rispondendo direttamente all’HR Manager la figura si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Area Amministrazione e Gestione del Personale (Focus principale)
1. Inserimento presenze e calcolo bonus mensili previsti dai sistemi incentivanti.
Si specifica che La redazione dei cedolini viene effettuata da studio esterno
2. Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale
3. Supporto per pratiche di richiesta cittadinanza/permessi di soggiorno per cittadini extra EU
4. Contrattualistica: stesura lettere d’impegno e contratti d’assunzione, rinnovi e proroghe
5. Contatto con i dipendenti per assistenza su questioni amministrative e fiscali
6. Gestione assunzioni e documentazione per categorie protette
7. Supporto alla rendicontazione mensile dei costi del personale
8. Gestione pagamenti mensili del personale
9. Redazione contratti freelance/progetto e relativi pagamenti mensili
10. Gestione buoni pasto
Area Selezione, Formazione e Sviluppo
11. Pubblicazione inserzioni, screening cv, contatto candidati e colloqui di selezione
12. Contatti con società esterne per attivazione selezioni
13. Supporto alla redazione offerte economiche ai candidati
14. Gestione dei piani formativi, compresi corsi di formazione obbligatori (manutenzione db dedicato con organizzazione di formazione sia per nuovi assunti sia di aggiornamento)
15. Supporto alla gestione del Performance Management
Area Legale
16. Gestione disciplinare
17. Supporto documentale allo studio legale esterno
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
18. Esperienza nel ruolo di 1/2 anni in aziende di servizi con medie dimensioni, con focus su amministrazione e gestione del personale
19. Laurea in Economia, Scienze Politiche o equivalenti
20. Residenza Firenze o comuni limitrofi
21. Conoscenza obbligatoria della Lingua inglese (livello B2 o superiori)
Le competenze più importanti:
22. Comunicazione efficace, affidabilità ed attenzione al dettaglio
23. Proattività e capacità di risoluzione dei problemi
24. Ottima conoscenza del pacchetto Office
25. Conoscenza programma gestionale Teamsystem
Modalità di inserimento
Inquadramento: si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato con l’obiettivo del tempo indeterminato.
il tempo indeterminato potrà esser valutato in fase iniziale per i soli profili con consolidata esperienza.
Orario di lavoro: part-time 30h con Smart Working 2g/settimana
Inquadramento: IV livello ccnl Aninsei, RAL 19K (RAL 24k riproporzionato alla % Part Time)
buoni pasto da 8€/gg
Sede di lavoro: Firenze