Openjobmetis, Filiale di Firenze Nord, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento per la casa Posizione: la figura di _Un/Una Back Office_ a Firenze. Requisiti: RUOLO E MANSIONE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di: - Gestione degli ordini dalla loro acquisizione alla loro evasione - rapporti con i fornitori - Gestione entrata ed uscita merci - inventario - Attività di data entry (anagrafiche prodotto, listini ) - Gestione spedizioni Italia, UE, extra UE - rapporto con spedizionieri - Reporting - Attività di customer service Riporta alla direzione aziendale. REQUISITI E COMPETENZE - diploma di scuola secondaria di secondo grado; - buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità relazionale e di lavoro in gruppo; - capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità; - esperienza pregressa in analoga mansione - preferibile conoscenza del sistema gestionale Passpartout - Mexal. - disponibilità lavorativa: full time Altre informazioni: Orario di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Firenze - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_