Helpdesk IT Contratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: NOVARAPer prestigioso cliente operante nel settore termo-elettrico, ricerchiamo una risorsa da inserire come supporto Tecnico IT. Essa opererà sotto la diretta supervisione del Responsabile delle Infrastrutture IT. gestendo il supporto informatico di tutti i collaboratori aziendali, presenti sul territorio, sede e consociate del gruppo. La risorsa si occuperà di: •Attività di supporto tecnico di 1° e 2° livello; • Manutenzione e installazione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali; • Installazione e gestione di apparati dati/fonia; • Assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica; • Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali; • Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale; • Controllo e manutenzione preventiva su datacenter aziendale atte a garantire la busines SKILL: -esperienza tra 1-2 anni in ambito ICT; -diploma nel settore e/o percorso di specializzazione; - attitudine al lavoro di team; -capacità di analisi e di organizzazione; -approccio proattivo; -precisone e puntualità. Si offre: contratto a tempo indeterminato in somministrazione. Sede di lavoro: Novara. E' necessario essere automuniti. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: NOVARA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/helpdesk-it-novara/19659708.html