Stiamo ricercando per importante catena internazionale Fast Food degli Addetti alla ristorazione tempo parziale, anche senza esperienza.
Posizione
La figura selezionata sarà parte integrante del servizio mensa, occupandosi di attività operative legate alla distribuzione dei pasti e alla cura degli ambienti.
Le mansioni previste includono:
- Preparazione dei vassoi e predisposizione del banco distribuzione
- Lavaggio delle stoviglie e delle pentole
- Servizio diretto agli utenti, nel rispetto delle tempistiche e delle normative igienico-sanitarie
- Riordino e pulizia degli spazi comuni
- Supporto al personale di cucina, se necessario
Requisiti
Cerchiamo una persona precisa, gentile e con senso pratico, capace di muoversi con efficienza all'interno di un contesto operativo e ben organizzato.
I requisiti ideali sono:
- Esperienza anche breve nel settore della ristorazione collettiva o scolastica
- Buona manualità e velocità di esecuzione
- Puntualità, flessibilità e spirito di collaborazione
- Disponibilità a lavorare su turni mattutini e nei weekend, con un giorno di riposo settimanale
Offriamo un ambiente di lavoro accogliente e strutturato, dove ogni membro del team contribuisce al buon funzionamento del servizio.
Altre informazioni
Altre informazioni nel dettaglio:
- Contratto iniziale con Agenzia del lavoro, ma con concrete possibilità di proroga
- Orario lavorativo: part time 20h settimanali dal lunedì alla domenica su turni (1 giorni di riposo a rotazione)
- Contratto CCNL Pubblici Esercizi 6 livello
- Luogo di lavoro: ALPIGNANO
Dopo il primo contratto in agenzia l'azienda per cui lavorerai ti offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità rapida di crescita professionale, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it