Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoca / cuoco - ristorazione scolastica in provincia di lecco (cassago brianza)

Cassago Brianza
Cirfood S. C.
Ristorazione scolastica
Pubblicato il 2 aprile
Descrizione

CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.

CUOCA / CUOCO - RISTORAZIONE SCOLASTICA IN PROVINCIA DI LECCO:

CIRFOOD ricerca una risorsa con esperienza da inserire all’interno di una struttura per la ristorazione scolastica in provincia di Lecco che, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;

monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.

COSA OFFRIAMO?

Contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione.

Orario di lavoro tempo parziale (30h) organizzato su 5 giorni settimanali dal Lunedì al Venerdì così suddiviso: dalle ore 7.00 alle ore 13.30 con mezz'ora di pausa.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco/a ristorazione scolastica – part-time 30h/settimana
Bellusco
CIRFOOD
Ristorazione scolastica
17.500 € all'anno
Offerta simile
Dietista/nutrizionista ristorazione scolastica
Monza
Camst Group
Ristorazione scolastica
20.000 € all'anno
Offerta simile
Aiuto cuoco ristorazione scolastica — menu e haccp
Monza
CIRFOOD
Ristorazione scolastica
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Cassago Brianza
Lavoro Cassago Brianza
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Ristorazione scolastica > Lavoro Ristorazione scolastica a Cassago Brianza > CUOCA / CUOCO - RISTORAZIONE SCOLASTICA IN PROVINCIA DI LECCO (Cassago Brianza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva