IMPIEGATO / A CONTABILE
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?
La risorsa si occuperà di gestire la contabilità ordinaria e semplificata del pacchetto clienti assegnato, gestendo in particolare le seguenti attività:
Registrazioni contabili (prima nota, fatture attive/passive, banche)
Liquidazioni IVA periodiche
Predisposizione e controllo scritture di assestamento
Supporto nella redazione di bilanci ante imposte e dichiarativi fiscali
Gestione adempimenti fiscali e amministrativi (iva, 770, lipe, cu...)
Requisiti
Diploma in ragioneria o laurea in economia o materie affini
PREFERIBILE pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di studi professionali, ma saranno considerati anche profili più junior
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali
Plus: conoscenza gestionale Datev Koinos
Altre informazioni
Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato. xlwpduy RAL e livello di inquadramento saranno valutati in base all'esperienza effettiva della risorsa (range retributivo 24.
Orario di lavoro: full time in presenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Cornaredo.
L'offerta è rivolta a candidato nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.