Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale. Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. n. L750S110436 Ricerchiamo e selezioniamo, per nota agenzia di comunicazione web, un/a ACCOUNT MANAGER con esperienza nel ruolo Mansioni: - supporto al CEO nella gestione del pacchetto clienti e nello scouting nuovi clienti - creare e implementare mailing list e contatti telefonico, contatto diretto con i clienti - la partecipazione a fiere e manifestazioni, in Italia e all’estero Requisiti: - comprovata pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - buone abilità informatiche - ottime capacità comunicative - capacità di lavoro sia in autonomia che in team - disponibilità a trasferte (preferibilmente Italia/Europa) - dinamismo e orientamento ai risultati In via preferenziale ma non limitante si ricercano figure che abbiano lavorato nei settori _food&beverage_ e che abbiano buone conoscenze di marketing e comunicazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inserimento: settembre - ottobre 2024. Sede di lavoro: in presenza presso gli uffici di Desenzano del Garda (BS) o Bologna Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa. - La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Sede di lavoro: Trasferte frequenti