Ph3Descrizione del lavoro /h3 pSei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? /p pAllora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando! /p h3Ciò che offriamo /h3 ul liOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui /li liCompetizioni interne tra negozi con premi interessanti /li liBonus di vendita competitivi /li liSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen /li liInquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio /li /ul h3Quali saranno le tue responsabilità /h3 ul liInsieme al tuo / a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. /li liIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. /li liIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo / a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. /li liPromuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive /li liNon temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio /li liIn futuro vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. /li /ul pIncontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui. /p h3Quale sarà il tuo valore aggiunto /h3 ul liHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra /li liSei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva /li liTi assumi la responsabilità del servizio clienti /li liSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti /li liCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento /li /ul h3Informazioni aggiuntive /h3 pÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! /p h3Processo di assunzione /h3 h3A proposito di JYSK /h3 pCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. /p pLe persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. /p pPer ulteriori informazioni, visita la nostra career page /p /p #J-18808-Ljbffr