Orienta Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E APPROVVIGIONAMENTO. La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei rapporti con fornitori, veterinario e dogane; - Inserimento e gestione degli ordini; - Coordinamento con il responsabile di produzione per la programmazione delle attività produttive, con il reparto qualità per la gestione di eventuali non conformità e con il reparto logistica/spedizionieri per l'organizzazione delle consegne; - Predisposizione di modelli Intrastat, nonché di documenti commerciali e doganali; - Cura dei rapporti con i fornitori attivi e coordinamento con gli spedizionieri; - Collaborazione con il reparto qualità nella gestione delle contestazioni relative alla merce; - Supporto nella gestione del centralino e delle attività di bollettazione. Requisiti richiesti: - Avanzata conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità organizzative e di gestione delle relazioni con i fornitori; - Flessibilità e propensione al lavoro di squadra. Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con finalità assuntiva; - Inserimento in realtà strutturata con possibilità di crescita; - L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Luogo di Lavoro: Mamiano di Traversetolo (PR). Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione