Settore BANCARIO/ FINANZIARIO
Località Firenze, Firenze
Riferimento esterno ADDETTO/ACALLCENTER_PARTTIME_FIRENZE-1719-259
Adecco Financial Services ricerca per azienda del territorio fiorentino operante nel settore finance, un/a Addetto al Call center/Telemarketing.
La risorsa si occuperà sia di contattare un portafoglio di clienti predisposto, sia di sviluppare e ampliare i contatti con nuovi e potenziali clienti andando a presentare l'azienda e i servizi.
Responsabilità della mansione:
Contattare i clienti presenti nel database
Intercettare nuovi clienti
Effettuare chiamate mirate
Inquadrare l'esigenza del cliente e proporre servizi dell'azienda
Fissare call e appuntamenti per i consulenti del gruppo
Requisiti:
Preferibile aver maturato esperienza in mansioni simili
Preferibile aver maturato esperienza in contesti commerciali/contatti con il cliente/customer care
Richiesta attitudine commerciale/esperienza nella ricerca di nuovi lead
Si offre:
- formazione continua sui servizi offerti dall'azienda
- inserimento con orario part time (10-12.30 /15-17.30 )
- Buoni pasto da 10€;
- Contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento, ccnl commercio
Sede di lavoro: Firenze zona Viale dei Mille
Data inizio prevista: mese di maggio
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr