Per azienda cliente sita in Alta Valsugana stiamo cercando un impiegato back office commerciale.
A riporto del Responsabile Backoffice e in stretta collaborazione con il Team Operations, la risorsa sarà coinvolta nel processo di distribuzione dei prodotti aziendali, nel rispetto del livello di servizio concordato con il cliente e delle politiche e delle procedure aziendali.
In particolare si occuperà di:
* Inserimento ordini di vendita su SAP
* Emissione DDT su SAP
* Predisposizione documenti a supporto spedizione
* Documentazione per Operations
* Gestione programmi consegne
* Organizzazione e gestione spedizioni, in accordo con clienti
* Gestione pratiche doganali di export e predisposizione documentazione relativa
Richiesto:
* Buona conoscenza della lingua Inglese (B2)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Almeno, un anno di esperienza in ruoli analoghi
* Problem solving
* Capacità relazionali e di collaborazione;
* Conoscenza del sistema informativo SAP
* Conoscenza delle procedure per la gestione degli ordini e del mercato dei Clienti
Inserimento immediato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.
Orario: full-time, 8-12 13-17 lun-ven.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Altro - Imposta Diretta
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr