Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 35 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4,5 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:
Back office da inserire all'interno dell'area commerciale a Carugate (MI).
La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
1. Controllo del flusso di magazzino;
2. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
3. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
4. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
5. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
6. Diploma o Laurea;
7. 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
8. Attitudine commerciale;
9. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
10. Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress.
Sede di lavoro: Carugate (MI) .
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento, part-time.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).