STORE MANAGER
Citymoda ricerca un profilo di Store Manager con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
· diploma/laurea ed eventuali percorsi formativi di specializzazione;
· esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita nel settore moda;
· esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Store Manager con gestione di team composti da almeno 10-15 risorse;
· attenzione alla propria immagine ed ottime capacità comunicative e relazionali;
· esperienza e conoscenza delle tecniche di vendita;
· esperienza e conoscenza delle principali tecniche di visual merchandising;
· problem solving;
· leadership;
· team working;
· esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
· esperienza e predisposizione all'analisi dei Kpi e dei dati economici di negozio;
· buona conoscenza della lingua inglese;
· attenzione alle tendenze moda;
· disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
· flessibilità oraria a lavorare su turni.
Ruolo e compiti:
· risponde alla Proprietà in merito ad ogni aspetto relativo alla gestione del negozio ed al suo team di lavoro;
· controlla e coordina le attività dei capi reparto di negozio e se necessario interviene, in collaborazione con le risorse umane, nella gestione dei team e delle singole risorse del negozio;
· attua delle strategie efficaci volte al raggiungimento degli obiettivi di negozio;
· analizza e pianifica, in collaborazione con i capo reparto, gli allestimenti di negozio fornendo indicazioni commerciali ai propri collaboratori;
· controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising ed è in grado di adeguarle agli standard aziendali;
· favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando i capi reparto e gli addetti alle vendite;
· controlla la pianificazione e gestione degli orari di lavoro dei reparti;
· controlla e coordina le attività di cassa;
· controlla la corretta gestione della merce in magazzino e verifica l'adeguato riassortimento della merce nei vari reparti in vendita;
· gestisce eventuali attività inventariali del negozio, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
· controlla e cerca di contrastare eventuali furti o danni al patrimonio dell’azienda.
Luogo di lavoro: Bari
Si offre:
Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.
Indicazioni operative:
Preghiamo di inviare candidature che rispondono pienamente ai requisiti richiesti.
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare una lettera di presentazione e un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, all'indirizzo e-mail selezioni@citymoda.it indicando nell’oggetto città e profilo a cui si candidano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
* Festivo
* Straordinari
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Piano incentivi
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* responsabile di punto vendita: 3 anni (Obbligatorio)
* manager: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr