Adecco Italia Spa ricerca, per importante Azienda cliente, un Impiegato/a Amministrativo/a specializzato/a in contabilità fornitori.
La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di:
- Controllo e contabilizzazione delle fatture, note di credito giornaliere e bolle doganali;
- Inserimento ordini di Acquisto (ove necessario);
- Controllo ai fini IVA delle registrazioni effettuate;
- Archiviazione documentazione periodica inerente il ciclo passivo;
- Rispetto delle procedure 231 e dei flussi autorizzativi interni;
- Supportare l'ufficio nelle chiusure dei bilanci mensili e annuale, rispettando il timing richiesto dalla direzione.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea ad indirizzo Economico;
- Esperienza professionale pregressa, di almeno due anni, in ufficio amministrativo e/o ruoli analoghi in Aziende strutturate e/o in una primaria società di revisione contabile;
- Ottima conoscenza del ciclo passivo, della contabilità generale e dei principi contabili italiani;
- Profilo dinamico, orientato al problem solving e dotato di buone abilità comunicative con un'ottima attitudine allo sviluppo del lavoro di squadra;
- Attenzione, precisione, massima collaborazione, flessibilità e motivazione;
- Ottima conoscenza degli applicativi di Office Automation, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP moduli FI-CO (o ERP di caratura internazionale).
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto in sostituzione maternità;
- Retribuzione commisurata ad effettiva esperienza maturata dal candidato;
- 13 mensilità, previste da Ccnl;
- Buoni pasto giornalieri;
- Premio variabile annuale;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Fontevivo (PR).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr