STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
* Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
* Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
* Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
* Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
* Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
* Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;
* Ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento al cliente e ai risultati;
* Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio nella provincia o zone limitrofe
Contratto di lavoro: CCNL Commercio;
Sede: p.v. di Palermo, via Napoli Via Dei Mille.
Disponibilità: Full – time 40 ore settimanali, richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
* Turno diurno
* Weekend
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* responsabile di punto vendita: 1 anno (Obbligatorio)
* manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr