Lenergy Spa, realtà leader nel settore efficientamento energetico, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a impiegato/a da inserire nel reparto contact center che si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione degli appuntamenti e delle agende dei consulenti commerciali
- Attività di survey e quality check telefonico sugli appuntamenti
- Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente di informazioni e dati
- Supporto alle attività commerciali e di telemarketing
- Gestione Database dei clienti.
Requisiti minimi:
- indispensabile pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo di operatore di call center outbound;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Doti comunicative e relazionali;
- Predisposizione al lavoro in team.
I candidati ambosessi (d.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore