Nota azienda di produzione di Caffè italiana leader nel settore, ricerca un/una E-commerce & Digital Marketing specialist da inserire nel Team Digital della sede di Napoli
Principali responsabilità:
La figura sarà a diretto riporto del Digital Manager e si occuperà di:
Gestione delle attività sullo store online (organizzazione del catalogo, visual Merchandising, content management)
Implementazione calendario commerciale in ottica omnicanale
Supporto alla definizione della roadmap di nuovi sviluppi tecnici, integrazioni e A/B testing sul sito E-commerce;
Definizione e implementazione delle attività di CRM (DEM, Marketing Automation)
Esecuzione delle attività relative ai progetti digitali (abbonamenti, Loyalty)
Supporto all’esecuzione e al monitoraggio delle campagne di Digital Marketing
Monitoraggio e miglioramento dei risultati di business e dei relativi KPI attraverso strumenti di reportistica quali dashboard della piattaforma ecommerce, GA4 e BI aziendali.
Produzione di report settimanali, mensili, stagionali, annuali e ad hoc per illustrare l’andamento del business e dei progetti
Principali caratteristiche richieste:
Competenze richieste:
Esperienza diretta di online store management su una o più delle principali piattaforme E-commerce;
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
Competenze avanzate nell’utilizzo di Google Analytics;
Competenze avanzate nell’utilizzo di Excel e strumenti di Business Intelligence;
Conoscenza delle principali leve di Digital Marketing
#J-18808-Ljbffr