Il nostro cliente è un’aziendaleader nei sistemi di distribuzione gas e fluidi.
In ottica di ampliamentodell’organico stiamo ricercando:
IMPIEGATA SEGRETERIA COMMERCIALECON FRANCESE
La risorsa si occuperà diaccogliere i clienti in qualità di front office, effettuando una parte di backoffice come segretaria commerciale.
Gestirà le chiamate in entrata el’organizzazione del ritiro della merce, gestirà il flusso di spedizioniinternazionali, elaborerà documenti di trasporto.
Requisiti:
- Ottima padronanza della lingua inglese.
- Esperienza in qualità di impiegata commerciale.
- Ottima padronanza della lingua francese.
- Utilizzo di pacchetti Office.
Luogo di lavoro: Desenzanodel Garda (BS)
Orario di lavoro: su giornata, dalunedi’ a venerdi’ .
Si offre inserimento diretto atempo determinato/indeterminato.
Le ricerche sono rivolte acandidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Icandidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Groupai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.