Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede di Vicenza stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di:
Descrizione delle attività:
Il/La candidato/a verrà inserito all’interno del Team Commerciale AXIANS Italia situato a Vicenza e svolgerà le seguenti attività:
* Creazione anagrafiche e opportunità commerciali all’interno del CRM aziendale
* Supporto agli Account Manager per la gestione quotidiana, anche mediante contatto diretto verso i clienti
* Supporto ad Account Manager e Presales nella redazione delle offerte commerciali
* Supporto ad attività di back office e marketing
* Supporto all’Ufficio Administration & Finance per la definizione dei dettagli utili alla fatturazione
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Precedente esperienza in una mansione similare costituisce un titolo preferenziale
* Diploma di maturità o laurea in materie informatiche, economiche o psicologiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza pacchetto Office 365
* La conoscenza del gestionale Dynamics Navision e CRM e la conoscenza della lingua francese costituiscono un titolo preferenziale
Competenze trasversali:
* Dimestichezza con il ragionamento logico-numerico
* Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro
* Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali a qualunque livello
* Orientamento al cliente
* Ral e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza del candidato/a
Sede e orario di lavoro:
* Sede Axians Italia di Vicenza
* Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization
Candidati inviando il Curriculum Vitae a: jobs@axians.it, riportando il nome della posizione e il codice di Riferimento: AXVI_2307 nell’oggetto dell’e-mail.
#J-18808-Ljbffr