Italiano (Italian) Compresso. Per espandere, premere Invio Espanso. Per comprimere, premere Invio
Opportunità professionali: STORE MANAGER STARBUCKS ERBUSCO (1834)
ID richiesta 1834 - Pubblicata - STARBUCKS - ERBUSCO
Percassi è una realtà imprenditoriale solida e capace di anticipare i trend del mercato guardando oltre i confini italiani. Le sue attività si concentrano principalmente in tre aree di business: Retail, Real Estate e Atalanta Bergamasca Calcio. L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Kiko Milano, Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Womo, Bullfrog, Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e All'Antico Vinaio! Se vuoi saperne di più, visitaci su https://www.percassi.it/
La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all’interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team.
La/o Store Manager sarà responsabile del P&L del negozio e del raggiungimento degli obiettivi.
Cerchiamo candidati che abbiano voglia di crescere, con un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di team (minimo 10-15 persone) il cui ruolo prevede le seguenti responsabilità:
* Gestione del team
* Conoscenza, analisi e gestione dei KPI’s mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi
* Pianificazione e gestione delle presenze
* Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost)
* Gestione del piano vendita e delle priorità
* Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
* Predisposizione al lavoro in team
* Garantire e rispettare procedure definite da HQ
* Gestione delle procedure HACCP
* Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione
* Organizzazione e monitoraggio formazione on the job
La formazione necessaria avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L’esperienza pregressa nel food e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione della clientela e del team.
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sitohttps://percassi.it/siren-coffee/ che ti chiediamo di visionare
#J-18808-Ljbffr