ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader in arredamenti inox un/a BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE.
La figura ricercata, per l'implementazione dell'attuale ufficio commerciale, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione relazioni con il cliente sulla base degli accordi commerciali stipulati
2. Inserimento del listino prezzi concordato con il cliente e invio preventivo clienti
3. Inserimento degli ordini di vendita, gestione dei reclami
4. Comunicazione tempestiva al cliente di eventuali ritardi, cambio di ordine, aggiornamento sullo stato degli ordini
5. Attività di prevenzione
6. Realizzazione del layout dei prodotti interni e consulenza ai clienti circa le soluzioni possibili
7. Collaborazione con Direzione Commerciale/Area Manager, ufficio tecnico e all'occorrenza produzione
Si richiede:
8. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/commerciale
9. Disponibilità ad orario full time
10. Buona conoscenza della lingua inglese
11. Ideale conoscenza di una seconda lingua - francese o tedesco
12. Indispensabile conoscenza di programmi CAD – AutoCAD, SolidWorks, SolidEdge
13. Minima esperienza nel ruolo
14. Ideale ma non indispensabile provenienza dal medesimo settore
Competenze quali forte proattività, intraprendenza e propensione al lavoro per obiettivi ne completano il profilo.
Assunzione diretta, pacchetto retributivo commisurato a all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.