Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in ruolo analogo e in contesti aziendali strutturati e attivi a livello internazionale. Le sue responsabilit saranno: Gestione delle attivit di back office per le operazioni commerciali internazionali Coordinare con i team di vendita e logistica per garantire la corretta esecuzione degli ordini Elaborare documenti e contratti commerciali, incluse note di accredito e fatture extra cee Monitorare e tenere traccia delle spedizioni internazionali, collaborando con i fornitori di trasporto e le dogane Fornire supporto amministrativo al team di vendita estero, inclusa la gestione delle comunicazioni e delle richieste dei clienti Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti e i prodotti nel sistema interno Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace Candidate Profile I requisiti richiesti sono: Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua Conoscenza materia doganale Esperienza pregressa nel ruolo Proattivit Flessibilit Precisione What Client Offers Offriamo un inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza, buoni pasto e un orario di lavoro full time dalle 8 alle 17. Il luogo di lavoro è a Valsamoggia (BO). Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono pari opportunit di accesso al lavoro a tutte le candidature e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”. vetrinabakeca