Se hai una passione per il settore immobiliare, competenze nel servizio clienti e nella vendita di servizi e sei determinato a raggiungere obiettivi ambiziosi, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Chi siamo e di cosa ci occupiamo?
Siamo una cooperativa attiva da anni su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con enti regionali e università, Cercoalloggio.com è un portale web nato nel 2015 che collega i proprietari di immobili con studenti universitari/trasfertisti.
Il nostro servizio è attivo nelle città di Bari, Foggia e Lecce, Brescia, Milano, Torino, Firenze, Pisa e Siena. Dal 2022 è presente anche nelle città di Bergamo, Varese e Como. Dal 1° luglio 2023 il servizio è attivo anche nella città di Ancona.
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di una persona capace e con esperienza comprovata nella gestione del cliente e nel settore immobiliare che possa essere inserita sin da subito all’interno del nostro contesto lavorativo e che gestisca a tempo pieno le attività di Cercoalloggio.com nella città di Pisa.
Cosa richiediamo:
* esperienze pregresse nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore immobiliare);
* buona conoscenza della città di Pisa;
* inclinazione all’ascolto e all’argomentazione;
* ottime doti organizzative;
* eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* ottime doti descrittive;
* abilità informatiche con conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Google (Calendar e Google Drive su tutti);
* attitudine alla vendita.
Le principali attività da svolgere:
* attività di customer care e supporto agli utenti che cercano casa;
* attività di ricerca, selezione e verifica degli appartamenti in affitto da svolgere su appuntamento tramite sopralluoghi;
* supporto per la realizzazione di sopralluoghi presso gli appartamenti per realizzazione foto e virtual tour nella città di Pisa;
* utilizzo e aggiornamento del back-end della piattaforma;
* vendita di servizi a inserzionisti (proprietari) privati;
* gestione/redazione contratti di locazione;
* gestione attività di property management;
* gestione chiamate, sms e messaggi per concordare visite negli appartamenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Collaborazione Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €800,00 – €1.300,00 al mese
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
* Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
* Premio di produzione
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr