Per importante realtà operante nel settore metalmeccanico e a strettocontatto con il mercato estero, ricerca una\un:
IMPIEGATA\O BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa inserita all'interno dell’azienda, dovrà occuparsi di:
* Gestione dei clienti italiani e esteri
* Sviluppo portafoglio clienti
* Stesura offerte
* Gestione ordini e fornitori
* Collaborazione con Ufficio Acquisti
REQUISITI:
* Conoscenza lingua Inglese e Francese Livello B2
* Esperienza di almeno due anni nella mansione
Orario di lavoro : Full-time (su giornata), orarioflessibile.
Sede di lavoro : Caravaggio (BG)
Si offre : inserimento diretto in azienda atempo indeterminato
Package Retributivo : dai 30.000ai 35.000 €
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269