DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione PERMANENT, ricerca per importante realtà operante nel settore Moda un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE-SOSTITUZIONE MATERNITA'
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* quadratura dei cartellini
* gestione presenze tramite piattaforma Zucchetti
* aggiornamento del database di tutti i dipendenti su piattaforma HR
* gestione dei fondi pensione
* gestione dei finanziamenti
* calcolo e ordine ticket mensa
* report vari per audit interni ed esterni
* contratti e lettere relative a modifiche contrattuali varie
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in materie economiche o Diploma in Ragioneria
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Conoscenza della piattaforma di presenze Zucchetti
* Precisione, affidabilità e riservatezza
* Buona capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente e in autonomia
Sede di lavoro: Firenze
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio
'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato